Arpg sulla guerra degli dei. Call of Sentinels
I vecchi dei chiamano i loro campioni per salvare il mondo. Usando le forze dei clienti, gli eroi sono pronti a schiacciare l’esercito di nemici sul loro cammino. Senza spoiler, una recensione.
Il mondo locale ha quattro divinità Guardian. Ma è apparso il cattivo, che ha deciso di trasformare l’ordine esistente delle cose e distruggere i vecchi dei. Il nemico ha guadagnato un potere terribile e ha catturato quasi tutte le terre.
I buoni dei rimasero l’unica misura estrema: chiamare i loro campioni, dare loro forza e affidare la distruzione dell’avversario. Dobbiamo superare questi eroi.
Dopo l’inizio del gioco e guardiamo la trama arriviamo alla nostra base.
All’inizio, non abbiamo risorse per la progressione globale e anche il tempio dei custodi è vuoto. Pertanto, la scelta è piccola o iniziare a passare attraverso la campagna o entrare nell’arena dei campioni.
La trama è una piccola serie di missioni, in cui i nostri personaggi combatteranno con il nuovo dio improvvisato. Finora, sono disponibili solo il travolgente della regina delle rovine e tre posizioni, con tre livelli di complessità su ciascuno.
Per iniziare una missione, devi decidere l’eroe e due tipi di armi per lui. Non è così semplice come sembra. Ogni protagonista può avere il patrocinio di tre dei quattro dei e questo influenza radicalmente la build. Le pistole possono essere prese una qualsiasi delle disponibili.
Nuove armi e eroi si aprono mentre la campagna passa. Ora sono disponibili 3 caratteri e 3 tipi di pistole.
Non ci sono molti tipi di armi, ma ognuno merita una considerazione dettagliata, questo è:
Lancia. Lancia un’arma magica che vola a una certa distanza e ritorna indietro. Lungo la strada, ritorno e ritorno, provoca danni a tutti coloro che si incastrano.
Martello per motivi. Vola a lunga distanza e infligge un danno elevato a un goal. Inizialmente inaccessibile.
Il pompaggio all’interno della gara è strettamente legato ai tipi di armi. Di tanto in tanto in luoghi, i santuari degli dei con amplifica appaiono in modo casuale.
Quattro dei e rappresentano www.sevencasino-it.org/ gli elementi: fuoco, luce, acqua e veleno. La divisione è condizionale, lui stesso l’ha inventata. Ognuno di loro ha un aspetto caratteristico. A volte due santuari appaiono contemporaneamente, quindi devi fare una scelta nel test del quale.
Non è facile ottenere le benedizioni dei custodi.
Prima di tutto, dobbiamo avere il tempo di arrivare al santuario. I timers sono il più comodi possibile, ma puoi gleze e semplicemente non correre.
Quando il santuario è attivato, fornisce uno dei vari tipi di test.
Proteggere i sopravvissuti. Un oggetto appare sotto forma di diversi uomini. I mostri in un certo raggio iniziano ad attaccarli e il nostro compito è far soffrire minimamente uomini pacifici.
Accendi i santuari. Apparire da tre a cinque santuari in diversi punti di posizione. Devi correre e attivare ciascuno.
Tutte le prove per un po ‘e molto piccole. Se sei riuscito a completare l’attività al 100%, allora l’eroe riceve una scelta di una scelta da tre rafforzamento casuale. Potresti notare che ogni nuova abilità è legata all’una o all’altra. Ma solo per quelli che sono attualmente nelle mani dell’eroe.
La stessa amplificazione viene pompata dal primo al terzo livello. Per raggiungere questo obiettivo, dovrai visitare il santuario del Dio corrispondente almeno tre volte ed essere in grado di catturare l’abilità stessa nella selezione casuale di rafforzamento. Il compito non è banale, a volte devi lanciare le opzioni per questi premi d’oro per ottenere un’abilità molto desiderata.
Se il test non è completamente completato, riceviamo una ricompensa parziale. Ad esempio, non tutti i fantasmi vengono uccisi, non finiranno il boss o il portale. Quindi gli amplificatori vengono emessi in proporzione all’esecuzione. Zero abilità non sono mai riuscite, ma una cosa – abbastanza.
Se pompano un albero di progressione globale, sarà possibile aprire premi inaccessibili per l’oro o trasferire le loro opzioni. Ma all’interno del quadro di un dio tutore, il cui santuario era.
Raccogliamo l’amplificazione per distruggere più efficacemente le orde degli avversari.
I nemici ordinari sono rappresentati da guerrieri e frecce quasi combattenti. Entrambi di questi e diversi tipi. In un modo o nell’altro, devi regolare il pompaggio in gara e lo stile di battaglia per nemici specifici. Ad esempio, nel bel mezzo di un po ‘di orda è più redditizio lanciare una lancia. E sarebbe bello tagliare di nuovo un singolo arciere con un’ascia, che gli passava accanto.
Le frecce che sono state intasate nel bel mezzo delle orde sono più pericolose possibile. I loro scatti non sono facilmente da vedere sullo sfondo del trambusto generale che si verifica sullo schermo.
Ci sono boss. Ma loro, stranamente, mi sembravano non molto difficili. I boss sono spessi, attaccano in modo spettacolare, ma un po ‘stupidi. Poni ancora il principale pericolo per le orde di ordinari avversari che attaccano da tutte le parti e aiutano i boss.
L’oro a volte cade dai nemici. Questa è una valuta per la progressione globale e una risorsa per l’apertura/trasferimento di premi nei test dei santuari. Vinciamo o perdiamo la battaglia, tutto l’oro accumulato rimarrà con noi e tornerà alla base.
Possiamo spenderlo armi per pompare rinforzi passivi. Non tutti sono disponibili al momento. Il costo del pompaggio è più o meno normale. Se coltivi l’oro è ostinatamente, allora dalla missione puoi eliminare più di 1000 monete. Questo è sufficiente per scaricare quasi ogni miglioramento per unità, o anche per due. I livelli massimi di rinforzi del secondo intervallo di tiro ora valgono 2000 oro.
Nel tempio del Guardian sulla base, puoi leggere le descrizioni delle abilità che gli dei dei santuari nelle razze. Qui vengono visualizzate solo quelle abilità che abbiamo mai pompato.
C’è anche un’arena dei campioni sulla base. Questa battaglia con ondate infinite e intensificanti di avversari.
Sharls qui sono gravi. Ci sono molti nemici, più che ai livelli della campagna. Gli scontri con i boss che annaffiano il campo di battaglia con enormi palle di fuoco apparivano particolarmente complicate. E in quel momento, un esercito di nemici ordinari si precipita dietro l’eroe e il loro rinforzo arriva da tutte le parti.
Quando il boss viene sconfitto, questo è considerato un segnale per una piccola pausa. Verrà lanciata una piccola guarigione e un santuario di tre gratuitamente (senza test).
I santuari appaiono anche nell’arena durante la battaglia, ma devi sottoporsi a test per ottenere questi amplificatori.
Mi è piaciuta molto la passerella nell’arena. Di conseguenza, il risultato top-1 del mondo!) Non male.
Il gioco è ora all’accesso anticipato, quindi circa la metà del contenuto non è disponibile. Ma anche in questa situazione, il processo ritarda "perfettamente". Mi sono piaciute le battaglie dell’uragano nella campagna e nell’arena, Global Progression, il sistema di pompaggio originale con santuari.
Gioco da sviluppatori domestici. C’è un testo russo e una recitazione in parte.