Articolo sul film “Seven” (Se7en)

Buona giornata, amici! Oggi sto scrivendo un articolo sul film "Seven" David Fincher. Molti di voi probabilmente conoscono questo regista nel film "Fight Club", per esempio. Sette è stato girato 4 anni prima (1995). Il film è atmosferico, abbastanza dinamico, interessante. I ruoli principali sono stati interpretati da ragazzi come Brad Pitt e Morgan Freeman. Annoiato, in generale, non devi farlo. Bene, iniziamo.

La storia inizia con il fatto che https://sevencasinoit.com/ un certo William Somerset (Morgan Freeman), un detective onesto, dopo molti anni di lavoro nella polizia decide di ritirarsi. Oggi è lunedì, l’ultima settimana al lavoro. Ma in quest’ultima settimana, un giovane, audace e ancora "verde", rispetto a lui, un partner di nome Mills (Brad Pitt), con il quale il Somerset non va d’accordo con i primi minuti di appuntamenti. E inoltre, il compito su cui viene inviato con un nuovo partner non è un normale omicidio di suo marito con una padella, ma qual è il crimine minaccioso e crudele. I fatatori trovano una persona molto grassa e molto morta nell’appartamento. La causa della morte non è affatto rotonda al pompaggio del punto di elfo dell’80 ° livello. Il povero compagno era legato con filo d’acciaio sulle braccia e sulle gambe, ma morì per ciò che mangiava fino a quando le pareti dello stomaco non andarono a crepe e, alla fine, non cadde completamente a pezzi. I mulini, vedendo un’immagine del genere, iniziano spesso a ripetere il "fax", "oh scudo" e altri diventano equivalenti in termini. Somerset, al contrario, non mostra quasi nessuna emozione, tuttavia, dopo essere tornato alla stazione, chiede al capo di dare il compito a qualcun altro. Mills, lasciando cadere la schiuma dalla sua bocca, chiede il compito di essere dato a lui, dal momento che questo vecchio rafano, Somerset, non vuole fare il suo lavoro. Tuttavia, il boss gli mostra un dito medio alla porta del gruppo di scuola materna di scuola materna e Somerset dice che oltre a lui non ha nessuno che possa risolvere questo enigma. William sta cercando di sostenere le sue azioni per il fatto che ha un presagio che questo non è il lavoro dell’ultimo autore del ragazzo che ha ucciso l’uomo grasso, e ci sono pochissimi giorni nel servizio, ma questo non aiuta e i nostri eroi devono lavorare insieme.

Il giorno successivo, martedì, le previsioni di un detective nero diventano realtà. Nuovo omicidio. Mills si reca nell’area di business della città, sorge all’ufficio di uno dei grattacieli e vede l’immagine con olio: una grande parola avidità (avidità) scritta nel sangue. Inoltre, Somerset, sospeso di nuovo l’appartamento dell’uomo grasso, per caso scopre la stessa grande parola golosa (ghiottoneria). Avendo combinato questi due omicidi, Somerset dice a Boss che ce ne saranno altri cinque. Su un peccato mortale per ogni sacrificio, che, a quanto pare, è meglio lo rappresenta. Gli incompiuti non hanno altra scelta che combinare gli sforzi e catturare un misterioso killer ..

Il film è buono. Atmosfera, gioco degli attori, trama … va tutto bene. Ma, sfortunatamente, non piacerà a tutti. Perché? Un’atmosfera specifica, una trama con un riferimento alla religione, design visivo. Il film è molto buio nel senso letterale della parola. Funziona molto bene per l’atmosfera investigativa, tutto è chiaro qui. Ma gli occhi possono stancarsi, potrebbe esserci il desiderio di guardare il cursore del tempo, o addirittura chiudere il giocatore con il pensiero "allora guarderò" senza accendere di nuovo il film, ma invano! Sì, non ci sono mitragliatrici da sei, grandi tette e altri attributi popolari dell’attuale cinema, ma ho visto questo film più volte e non ho visto un piacere.
In generale, ti consiglio vivamente di provare agli amanti dei detective, e in effetti tutti coloro che sono effetti speciali, tette nude e tappetini attraverso una parola non sono i criteri principali per il buon cinema. Grazie a tutti per il tuo tempo, guarda buoni film, fino a nuovi incontri!

Share your thoughts