Assassin’s Creed: Brotherhouse. Revisione
Quanti ne sai dei tuoi antenati? Qual era il nome del secondo cugino della sorella? È lo stesso. Non ho dubbi sul fatto che alcuni di voi possano ancora rispondere a questa domanda, ma fondamentalmente le persone mormorano qualcosa di incomprensibile o addirittura inviano. Ora poche persone sono interessate al passato dei loro parenti, ma cosa fare quando il passato è interessato a te?
Serie Assassin’s Creed(che hanno fatto, a proposito,Ubisoft – I padri della Roma Principe della Persia E una meravigliosa furtività Splinter Cell) parla del tentativo di scienziati di estrarre informazioni genetiche dal DNA Desmond Miles(il nostro protagonista principale) usandoAnimus – Una macchina speciale che è stata costruitaAbstergo(Come si è scoperto, la società dei Templari – i principali nemici del nostro eroe). Il primo gioco ci ha già dato l’opportunità di correre nel corpo Altair ibn la-ahada, Assassino della crociata della crociata (sì, solo assassino, perché il sangue del killer ereditario scorre nelle vene di Desmond). Altair è il migliore nella sua fraternità, ma a causa della sua arroganza e arroganza, sostituisce se stesso e i fratelli in armi. Ma l’insegnante del nostro eroe, Al-Mualim, gli dà una seconda possibilità, istruendo a distruggere il nono Templari, almeno in qualche modo correlato a Particella di Eden (Apple). Inoltre, si scopre che al-Mualim era un traditore e civili soggiogati per se stesso. Altair ha dovuto uccidere il mentore e raccogliere una particella, mantenendolo dal cuore impuro fino alla fine dei giorni.Una caratteristica del gioco era un mondo aperto e enorme in cui era possibile mostrare miracoli di eroismo: arrampicarsi su tetti, edifici e tutti gli altri edifici. Il gioco contiene anche stealth, non molto, ovviamente, affascinante, ma a volte necessario – ti troveranno, quindi nascondi sulla panchina per un’anima dolce, tra i monaci nel pala. Inoltre, il gameplay è stato molto migliorato dal sistema di battaglia: una dozzina di nemici ti ha immediatamente attaccato, ognuno dei quali voleva strappare un pezzo di Altair, preferibilmente postumo. Ma non è stato difficile combattere a causa dei due motivi: 1) un’enorme quantità di armi (fino a lanciare coltelli e una lama segreta, patatine della serie) e 2) contropiede. Valeva solo la pena imparare a usare questa magnifica cosa e tutte le guardie tremavano di fronte all’assassino, perché le contro-tecnologie non sono solo belle, ma anche fatali. Il gioco è stato un successo commerciale e di gioco, quindi la continuazione è uscita più tardi.
Il secondo gioco della serie, https://pribet.it/games/ Assassin’s Creed 2, di nuovo racconta le disavventure di Desmond, e questa volta decide volontariamente di immergersi nella memoria dell’antenato – perché può imparare l’abilità degli assassini. Ma ora abbiamo diverse sortite – Ezio Auditor Da Firenza, nobile e solo un giovane spensierato. Doveva provare un mantello di uniforme a causa dell’insidioso tradimento e omicidio commesso contro i suoi familiari solo sua madre e sua sorella sopravvissero vivi. Ezio piuttosto rapidamente si abitua al ruolo di un assassino (molto rapidamente) e andò a credere alla giustizia. Il principale antagonista di questo gioco era Rodrigo Borgia, Aristocratico, che ha pianificato con l’aiuto di una mela (di nuovo, cosa fare) per diventare un papa e soggiogare in Italia. Sì, ora il gioco è stato trasferito in Italia, al momento del Rinascimento. E dal revival, il gameplay è cambiato radicalmente. In primo luogo, è diventato più interessante da giocare, perché il problema principale della prima parte è stato incredibilmente noioso e monotono compiti; In effetti, ogni sequenza abbiamo fatto lo stesso. Ma il secondo gioco ha deciso questa sventura – e, oltre alle affascinanti missioni della trama, sono apparse le montagne delle missioni secondarie. In secondo luogo, è stata aggiunta la possibilità di commercio, che ha migliorato significativamente i meccanici del gioco. D’ora in poi e in futuro potremmo comprarci armi, munizioni, medicine, armature e altre campane e fischietti. Ma gli sviluppatori sono rimasti fedeli all’origine: potremmo integrare la sincronizzazione di Desmond con un’armatura di Altair (che, a proposito, non era nella prima parte). In terzo luogo, i combattimenti sono stati notevolmente integrati. No, potremmo ancora mettere il culo degli avversari alla folla, ma ora potrebbe essere fatto con due lame e armi segrete selezionate dai nemici. Quarto, apparvero alleati preziosi: ladri, cortigiani (nella nostra opinione-power), mercenari (che obbedirono allo zio Ezio, Mario(no, non a questo)). E se l’Italia nell’era del Rinascimento significa … giusto, Leonardo da Vinci! Fu lui a fornire nuove armi (amico di famiglia, dopo tutto) e i dispositivi necessari per gli omicidi (ad esempio, la famosa macchina aeronautica. È vero, ho dovuto usarlo nella stessa missione, ad eccezione del DLC, che i gamer del PC hanno ottenuto. Per una lunga aspettativa da vedere, perché PC-Ashniki ha aspettato il gioco fino a 4 mesi). Il gioco si è concluso in modo molto ambiguo-ezio risparmiava Rodrigo (anche se l’intero gioco lampeggiasse con il pensiero, per così dire, era dedicato agli assassini, la mela era selezionata e una dea prevedeva la fine del mondo (sì, nel 2012), mentre mi rivolgo a un Desmond, che a quel tempo si muoveva in un nuovo luogo di residenza, per ripulire la misteriosa della moto e per la prevenzione dei boogess BOOGIE APOCALYPSE.
I giocatori sono fuggiti dal respiro. Apparirà la parte finale della trilogia, che metterà i punti sul "ё" e consentirà di gestire un Desmond? Sì, adesso. Ubisoft, senza esitazione, ha annunciato il sequel diretto Assassin’s Creed 2 – Assassin’s Creed: Brotherhouse, che ora viene discusso (sì, dopo così tanto testo che finalmente inizio la recensione del gioco).
Il gioco inizia la narrazione immediatamente dopo la fine della seconda parte: il Desmond con i suoi partner arriva all’ex villa del pubblico, dove Abstergo non poteva trovarli, perché lì … beh, in breve, fuori dalla zona di accesso. Desmond mostra la sua destrezza insolita per lui, saltando come Saigas lungo le travi e Cigkey sottosopra nel fieno (ubriaco e mare … KGHM). Più tardi, avendo collegato l’animus portatile all’outlet, si immerge di nuovo nella coscienza di Ezio, che rimase in piedi in un’antica tomba sotto Roma e fissando la dea. Il nostro protagonista medievale scopre che lo scettro Rodrigo è andato sottoterra e il proprietario stesso è scomparso da qualche parte. Poco dopo, Ezio arriva con Mario alla Villa-Monterijoni, dove incontra Katerina Sforza, Duchessa fori e, in parte, amata donna di suo nipote Mario. Al mattino vengono attaccati dai templari sotto il manuale Cesare Borgia, Sones Rodrigo, che è accompagnato da sua sorella (e un amante allo stesso tempo) e un banchiere sconosciuto, tesoriere della Borgia, che mi ha ricordato personalmente Kulachev. Cesare, orgoglioso di se stesso, prende una mela, uccide lo zio e spara a Ezio. Dopo essersi svegliato, l’eroe capisce che non tutto è ancora perso (beh, tranne l’armatura e le armi con denaro) e la Borgia può essere fermata a seminare a Roma e distruggendo le loro torri di visione. Viene anche a lui che gli assassini possono uscire dal Cesar schiavizzato che lo aiuterà. Detto fatto. Viene portato a lavorare … e ora in modo più dettagliato.
Ubisoft si rese conto che il secondo gioco è diventato lo standard della serie e ha continuato a creare un sequel nelle migliori tradizioni (in generale, tutto ciò che è descritto sopra, quindi qui, integrerò semplicemente le modifiche). Il gameplay è diventato persino libero, poiché la scala di Roma lo consente.Ora spendiamo soldi molto più originale: ripristiniamo i negozi, investiamo investimenti per ottenere ancora più soldi. Le armi sono state leggermente aumentate, considero la croce dell’acquisizione più preziosa, che avrebbe dovuto apparire in 1 parte. In Fratellanza, è l’arma migliore per Stealth – Long -Range e potente. La lozione, costruita da Leonardo, è una pistola nella manica, che ho trovato un ruolo più significativo nelle contrazioni. Con esso, puoi fare una cattiva abilità in battaglia e suscitare un paio di combinazioni; Supponiamo di portare il nemico dietro la gola con una mano con una pistola e sparare o scaricarlo nella testa con un turno. La doppia lama nascosta è ancora molto importante, sia per combattimenti forti che per l’energia invisibile. In una grande battaglia, la lama fornisce un buon contrattacco e aiuta a condurre una catena di omicidi: una nuova caratteristica del sistema di combattimento. Se si preme il pulsante di direzione durante l’omicidio, allora Ezio, senza interrompere l’attacco precedente, ucciderà immediatamente un altro nemico. Secondo me, un’acquisizione molto preziosa, perché aiuterà a risolvere la quota della lotta e persuadere le scale nella sua direzione. Gli assi e gli uomini a due mani possono essere gettati in nemici, il che riduce notevolmente il tempo di battaglia. Il gameplay diluisce anche la capacità di usare i cavalli. Se nei primi due giochi erano più probabili per una moda, allora nel fratellastro del cavallo – l’elemento inestricabile di Parroku e del movimento. La stessa fratellanza degli assassini nel gioco è presentata con abbastanza successo: aiutiamo i residenti ordinari, entrano nella nostra gilda e combattono dalla nostra parte. Per ogni 3 che entra in Assassino, otteniamo una scala di chiamate aggiuntiva, ce ne possono essere tre in totale e il numero massimo di partecipanti alla fraternità è 12. Possiamo inviare i nostri fratelli a svolgere compiti sotto contratti, aumentando così il loro livello. Un’innovazione piuttosto interessante è stata l’opportunità di utilizzare trucchi il cui supporto è stato incluso dagli stessi sviluppatori. È vero, avremo accesso a loro per un motivo: dobbiamo eseguire la memoria di Etio con una sincronizzazione completa, che diversifica chiaramente il passaggio e stabilisce alcuni obiettivi. Le missioni dovrebbero diversificare in modo significativo le pendici dei segreti dei tesori nei sotterranei, che sono pieni, tuttavia, nonché ulteriori missioni. Per il programma del gioco, il motore è responsabile del motore, che nel 2011 mostra una buona immagine, sebbene non sia cambiato dal primo Assassin’s Creed. La pietra subacquea della seconda parte della serie è stata la protezione contro i pirati DRM, che ha costretto i giocatori a giocare anche in singolo con Internet. Qualsiasi disconnessione – e ricomincia dal punto di conservazione precedente. Nel sequel di Assassin’s Creed 2 non esiste una tale protezione, è stato sostituito da un multiplayer. È completamente cancellato dal gioco "La nave" e "Bloody Good Time"-Il giocatore viene dato un suggerimento sulla vittima e deve calcolarlo tra la folla di altri NPS, tuttavia lui stesso è anche la preda di qualcuno. Insolito per fette online, sì?
Ubisoft è riuscito a dimostrarci che possono fare sequel di giochi di alta qualità. Ma questa non è la fine, perché molto presto verrà annunciata la parte successiva del gioco, forse la finale o forse no. Vediamo)
P.S.Mi chiedo cosa accadrà nella terza parte?)