“Assassins Sleet” o perché non andare al “Credo of the Killer” (Film Review)

Il 5 gennaio 2016, il tanto atteso militante di fantascienza Justin Kurzel "Credio of the Killer" è stato rilasciato sugli schermi domestici. Un cast impressionante, un budget impressionante e dichiarazioni intriganti dei rappresentanti di Ubisoft secondo cui questo film interromperà la sfortunata serie di fallimenti di quei dipinti nella cui fondazione è stata posta la fonte di "gioco".
Cosa potrebbe andare storto?

Il primo campanello suonò quando lontano da molte pubblicazioni autorevoli caddero sul quadro da tutte le parti da tutte le parti. Rimproverava sia una trama lenta che un’abbondanza eccessiva.
Perfino i critici non si sono pentiti degli epiteti duri (anche se, a quanto pare, tale e un tale ricino).
È tutto così male?
“Nooo. "Warcraft" anche rimproverato, ma mi è andato. Forse c’è la stessa situazione?"
In effetti, nonostante il numero spaventoso di carenze, l’adattamento cinematografico della creazione di culti di Blizzard Entertainment ha portato molto piacere ai fan e ai fan
Fantasy Janra. Non lasciare che tutti, ma il fatto è evidente ..

E ora, il giorno successivo, il "credo dell’assassino" va al noleggio internazionale e i creatori sono già scaricati sulla testa della prossima volta. Al momento, il punteggio dell’utente non è più così spaventoso, ma una valutazione dell’utente di 6,5 punti su IMDB è un motivo per non interessarsi.

Con il titolo dell’articolo, hai già indovinato che le paure non sono vane e le aspettative (se ne avevi una) non si sono materializzate.
Per proteggere i tuoi portafogli, che erano già emaciati dopo i festeggiamenti di Capodanno, cercherò di spiegare ..

Perché non andare al "credo dell’assassino"

Niente è vero

Inizieremo con un momento più senza principi, ma incondizionatamente, soprattutto per i fan della serie.
Il film non è canonico
Nonostante le assicurazioni di Ubisoft secondo cui il film fa parte dell’universo originale e gli eventi dei giochi hanno il posto dove essere nella sua cronologia: l’azione della foto di Justin Kurzel si svolge in alternativa al franchise di gioco della realtà. No Altair, Ezio, Connor e altri rappresentanti dell’antico ordine. Sì, e il segmento della trama che racconta del moderno scontro degli assassini con i Templari, taglia la linea di Desmond sul bocciolo. Non c’era nessuno e dimenticarlo.
Forse è ovviamente e in meglio ..
Ma li hanno chiamati canone Gruzem – Siamo misericordia nel corpo.
Meno è scusabile e, non familiare con i giochi, il pubblico, insignificante, tuttavia, lontano dall’unico.

Applicare un cattivo cattivo sui poveri https://gratoramacasino.it/bonus/

Da quando ho toccato lo scontro tra i Templari e il film dell’Ordine degli assassini, il cui uomo, è la spina dorsale principale della trama, scriverò alcune parole al riguardo e al riguardo.
Ubisoft dalla terza parte della serie di giochi ha iniziato a diluire attivamente il conflitto "in bianco e nero" di ideologie con toni grigi e il male assoluto nella persona dei "Templari" non sembrava così assoluto. A loro volta, gli assassini "bianchi" non incarnavano più l’ideale della virtù e gli autori iniziarono a posizionare entrambi gli ordini non appena "due lati della stessa medaglia" e abbandonarono la divisione banale in "buono-verde"
Nel film, tutto è tornato ai suoi cerchi. I templari assomigliano ai cattivi di alcuni B-Movie anni ’80. Discorsi pretenziosi e piani insidiosi per impadronirsi del mondo, divertenti come i cattivi dei nastri "cult" di Joel Schumacher.

È da parte di Dio per lei, sono tali analogie che si presentano nella sua testa, guardando il maestro dei Templari, tenendo in mano un antico artefatto e spingendo il divertimento del monologo malvagio. E niente che due persone nella stanza.
Ay-yes, dirò ancora una volta i miei piani di "distruggere il libero arbitrio e i pensieri".

"Templari", che appaiono nei giochi come una comunità cospirale segreta con piani di ampio livello e di distanza, causano risate nel nastro e solo! Pensavano che il colossale complesso di Abstergo nel centro di Madrid, mostrato nel trailer, sembra assurdo?
Come se no! Un enorme edificio nel centro di Londra con altrettanti croci sopra la facciata: il quartier generale segreto dei cattivi. Il castello di Dracula non sembra più così sinistro ..

Torna al passato

“Abbiamo visto piccoli cattivi? Lì nei film della meraviglia ogni primo. Cosa c’è con il viaggio attraverso lo spazio e il tempo?" – Chiedi.
Ed è male.
Molti fan della serie hanno desiderato da tempo starnutire per tutte le storie e i bassi riguardo alla moderna. Le rivendicazioni per il thriller di fantascienza si sono rivelate una zilch e la trama di Desmond dallo scheletro principale si è trasformata in rudiment. Abbiamo adorato Assassin’s Creed, prima di tutto, come una sorta di libro di testo di storia interattiva. Assurdo, ridicolo ma eccitante, come i romanzi del famigerato Dan Brown. Nei periodi storici sollevati nella trama dei giochi, con l’eleganza dell’elefante in un negozio di camino, gli autori hanno intrecciato gli elementi di un film d’azione di avventura, che, stranamente, era interessante da seguire. I personaggi sono stati rivelati, i cattivi sono stati ricordati. E sebbene ciò non si possa dire su tutte le parti della serie, ma ricordiamo ancora Altair, Ezio, Borgia … sì, e la nostra conoscenza del tempo del Rinascimento si è notevolmente ricostruita, grazie ai certificati storici pop -up.
Cosa abbiamo al cinema?

15-20 minuti dal tempo totale.
Il periodo di massimo splendore dell’Inquisizione spagnola non riguarda in nessun modo. Seriamente, non riconoscerai nemmeno il nome del cattivo principale se non ricordi il corso scolastico della storia.
Lo stesso vale per Agilar de nerch. Se l ‘"eroe del nostro tempo" è Callum Lynch e aperto durante la trama, allora non impareremo nulla sull’antico antenato dell’assassino, tranne il suo nome.
Totale in passato: due scene di combattimento, inseguimento, un salto di fede e un piccolo cliffhenger, il cui valore è molto dubbio.
Questo è forse tutto.

Oh sì. Il cattivo è Thomas de Torquemada. Non ringraziare.

In un bellissimo involucro.

Voglio dire che sembra buono nella giustificazione. Combatti scene senza alcun punto di vista, ma metti tollerabilmente. Parkour non raggiunge il livello della fonte, ma sembra ancora spettacolare. Il lavoro dell’operatore, sebbene fornisca il "boro" nei momenti dell’azione, è il resto della qualità standard. Dalle carenze della visualizzazione, noto che la combinazione di colori del film è un film piuttosto noioso e "succoso" con tutto il desiderio di vantarsi.
E non aspettare che tu spieghi adeguatamente la causa della riprogettazione "animus". Questo viene fatto solo per il bene della varietà di azioni. Apparentemente il divano dei giochi sembrava noiosi creatori. Sebbene Fratelli Le sorelle di Vachovsky, un tempo, sono state in grado di mostrarci un militante sul divano.

Salta nel nulla

Puoi dire a lungo che il film non trasmette l’atmosfera del gioco. Che il "tema-rush" non è divulgato. Questo non è un canone e simili … ma!
Anche come un lavoro separato, il film è semplicemente annoiato, perché non è interessante seguire le disavventure di Callum Lynch. Personaggi – Set di cliché standard che non vogliono entrare in empatia. I critici rimproverano il gioco di recitazione? Affari chiari – Dopo tutto, non c’è, in effetti, niente ..
È difficile dire qualcos’altro sul nastro senza spoiler, quindi il let riassumi i risultati.

Tutto è consentito

Dall’articolo potresti pensare che il film sia insopportabilmente cattivo e la visione è estremamente indesiderabile. Ma questo non è del tutto. Voglio solo dire che avere la fonte con un potenziale così elevato, Ubisoft potrebbe creare un successo davvero interessante ed eccitante. Inoltre, avevano esperienza nella persona del Principe della Persia, che, sebbene non fosse diventato un capolavoro, tuttavia degno della tua attenzione.
A differenza del "credo dell’assassino".

Pro: buoni effetti speciali; Le scene di parkour e combattimento sembrano interessanti; La regia e il lavoro dell’operatore non causano negatività
Contro: trama noiosa; caratteri di cartone; discrepanza al canone; Gli eventi del passato ricevono un minimo di tempo sullo schermo.

Share your thoughts