Come una “lama anime che dissezionando i demoni” non ha paura di essere così

Nell’era, quando prevale un servizio di fan con le sue storie insignificanti idealizzate nel mercato giapponese, appare un contrappunto. Alcuni studi iniziano a creare di nuovo serie rivolte a un pubblico più adulto. Sono nati: "Attacco Titans", "Una città in cui non sono", "sfilata mortale". Ognuna di queste storie si è permesso di essere contro un’idea imposta di regole moderne. O vanno nella filosofia brutale, o in riflessione sul tema della vita o sulla questione della moralità umana. Ma la "lama che taglia i demoni" si consente di qualcos’altro. Entra nel mondo conoscendo le regole del gioco e le accetta. Non cerca di contraddirli, ma osserva semplicemente la formula perfetta. Questa decorazione d’interni oggi sarà discussa. Quindi prepara le tue lame. Cacciare i demoni.

Autore, problemi personali e primi opere

Nuoviamo un po ‘da lontano per capire il contesto. Koyokhara Gerelyge – Introverso e Hikikomory chiuso. La ragione di ciò è la scuola in cui lo hanno deriso e lo hanno umiliato. A causa di ciò che aveva paura di mostrare a qualcuno il suo lavoro. Fino all’età di 24 anni, ha dipinto sul tavolo e solo nel 2013 la sua collezione di manga è stata rilasciata. Traccia immediatamente lo stile del disegno e della narrazione familiari a tutti. Koyohara prende molta enfasi sulla crudeltà e all’inizio crea tutto nel contesto della fine del XX secolo.

Porta vampiri, mostri, spiriti malvagi e altre creature lì. E gli eredibi stanno combattendo con loro.

Anche personaggi distruttivi, ma appaiono sul lato del bene. Tutte le sue storie iniziano con una semplice moralità. L’amore è buono, la violenza è cattiva. Nel mezzo c’è sempre una battaglia e il superamento della loro moralità. E il finale è ridotto a un risultato positivo per gli eroi.

Ma una delle storie è diversa e sembra dolorosa per gli amici.

Age of Samuraev e Roninov. Un demone https://seven-casino-it.org/bonus/ ha ucciso un’intera famiglia. Combatte con altri demoni, e poi un cacciatore di cacciatori viene e taglia la testa con un katana.

I personaggi possono sembrare familiari a te e sì, questo è lo stesso manga che diventerà l’ispiratore iniziale per creare una "lama che riduce i demoni". Solo successivamente il personaggio principale silenzioso è stato sostituito da Tangzhiro noto da noi. Anche il grado di crudeltà doveva essere ridotto, perché il pubblico principale è adolescenti.

Il problema della struttura dell’anime

A causa dello stile della narrativa di Kyohara, ci sono problemi a guardare i primi episodi. Alcuni nemmeno non sono riusciti a guardare l’intera stagione. Si tratta di storia orizzontale. Per 25 episodi, viene creata una sensazione che stiamo osservando i preparativi per un grande viaggio. Tanjiro arriva costantemente compiti laterali che non sviluppano la trama principale e non cambiano il suo personaggio. Ma comunque apprendiamo gradualmente cose nuove sul mondo esterno. Appaiono i demoni di 12 lunas e il demone più forte che si alza sopra di loro, che combatte con i pilastri – i cacciatori più forti per i demoni. Anche l’atteggiamento nei confronti dei demoni sta cambiando. Se Nazuko era considerato un’eccezione, allora entro la fine della stagione comprendiamo che non è lo stesso. Tutte queste sfumature sono perse a causa del fatto che sono sparse per tutta la stagione e non creano un forte afflusso di flusso di informazioni. Nell’ambito di una battaglia, impareremo un punto e vivremo con lui fino alla prossima battaglia. Pertanto, abbiamo il tempo di abituarci alle conoscenze acquisite.

E qui dobbiamo prendere in considerazione la struttura dell’atto che ha provato in dinamica. Nota che gli eroi si riposano sempre dopo un po ‘di battaglia. Quindi segue un allenamento, dove gli eroi diventano più forti, imparano qualcosa di nuovo. E poi vanno a combattere il demone. Sconfiggerlo e tutto continua come parte del ciclo.
Riposo – Allenamento – Fight – Rest – Training – ..

Questa struttura di atto ha il nome: diapositive americane. Lo stesso è usato nella "battaglia magica". È ideale per l’azione-anime, perché se lo spettatore dall’inizio alla fine osservasse infinite esplosioni, combattimenti, allora questo si trasformerebbe in una nota forte. Ad un certo punto, avrebbe iniziato a infastidire, annoiati fortemente e si sarebbe inchinata allo spettatore a dormire. Se il lavoro non dovesse diventare sonniferi, allora dopo aver rotolato dalla collina dovrebbe essere sollevato ad esso.

Il problema può sorgere solo quando un tale ciclo viene ripetuto più e più volte con troppo piccolo. Sì, lo spettatore riesce ad adattarsi al cambiamento di background emotivo, ma inizia ad abituarsi alla sua frequenza sistematica. Questo crea di nuovo una sensazione di monotonia, che gli autori hanno cercato di evitare di combinare battaglie e riposare. La soluzione al problema sarebbe una violazione di un tempo del ciclo. Questo è abbastanza per distruggere la sensazione di monotonia e restituire gli spettatori stanchi.

Editore – Secondo autore

In effetti, quello che divenne il manga, il merito di due persone. Certo, il creatore di questo mondo e stile, ma Kitsuhiko Tom lo ha portato a questo. Ha proposto di prendere come base il meglio del lavoro di Kohehara e trasformarsi in una storia completa. Ha insistito per ridurre la crudeltà in modo che fosse possibile adattare successivamente il manga alla serie. La sua idea era di sostituire il protagonista con Tangzhiro e dargli attributi distintivi: una cicatrice e orecchini. Katsuhiko Tom è stato proprio l’editore che ha trovato talento all’interno dell’autore e ha contribuito a rivelarlo.

Ha detto che Keohara ha un problema – a volte non può vedere obiettivamente i propri punti di forza. Per lui, Tanjiro è troppo normale, il che ha costantemente stimolato a fare alcune deviazioni nel suo personaggio. A volte Koekhara non capiva cosa stava succedendo all’interno della trama. Quando nell’anime abbiamo visto per la prima volta simpatia per i demoni di Tangzhiro, è stato un incidente. Koekhara ha appena fatto illustrazioni ed era pronto a buttarle via, ma Katsuhiko Tom lo considerava importante per la storia. Quindi i demoni dei cattivi si sono trasformati in un elemento di empatia. Ma i punti di forza di Koyakhara sono rimasti ancora: idea, maniaco del lavoro e stile.

Il problema più grande era trasmettere lo stile unico di Goti. Le sue immagini con linee molto chiare di espressione facciale e un approccio visivo straordinario. Poi mi chiedevo come lo convertiremo da manga in animazione. Takahashi Yuuma (Produttore)

Come si è adattato negli anime

Quando inizi a confrontare manga e anime sulla fronte, allora vedi quanto attentamente l’ufotable si è avvicinato all’adattamento dell’originale. A partire dalle battaglie e finendo con scatti comici. Tutto è stato riprodotto nel personale con massima precisione.

Share your thoughts